Cart:

0 item(s) - € 0,00

Spedizione gratuita per ordini di almeno 80 €

Come devo fare per avere una delle vostre idee regalo personalizzate?

1)Scegli le fotografie che preferisci per personalizzare il gadget.

2)Carica le immagini attraverso il nostro sito,seguendo le istruzioni presenti passo dopo passo.

3)Completa l'ordine ed effettua il pagamento

4)Riceverai una mail con anteprima della personalizzazione e se accetti l'anteprima effettueremo la stampa.


Come scelgo le fotografie per personalizzare il mio regalo e di che tipo devono essere?

1)Scegli accuratamente le fotografie che preferisci considerando la risoluzione dell'immagine e la dimensione e la forma del gadget che hai intenzione di personalizzare.

2)Formato delle immagini: è preferibile il formato JPG in quanto permette all'immagine di mantenere una qualità più che sufficiente e non l arende troppo pesante, ciò significa che può essere inviata via e-mail senza problemi.

3)Immagini di bassa qualità: se stampiamo immagini di bassa qualità su un prodotto di medie/grandi dimensioni, l'immagin erischia di risultare sgranata. Per aiutarvi a raggiungere il miglior risultato possibile, se l eimmagini non sono abbastanza buone verranno segnalate in modo che possiate caricarne altre di qualità superiore.

4)Immagini caricate da Facebook e Hotmail: non tutti sanno che le immagine una volta caricatesu Facebook vengono compresse e ridimensionate automaticamente. Quindi se inviate foto prese da facebook queste avranno inevitabilmente una risoluzione bassa o comunque inferiore al file originale. Per questo motivo consigliamo di inviare sempre il file originale che garantisce una stampa migliore. Stesso discorso vale per le foto inviate tramite Hotmail, vengono ridotte/ridimensionate anche queste.


La qualità dei prodotti offerti da Babloo è davvero elevata?

Per Babloo alta qualità dei prodotti e attenzione all’ambiente sono tratti distintivi. La realizzazione dei prodotti avviene presso la nostra sede grazie a sarte ad artigiani che realizzano ogni prodotto con particolare attenzione al dettaglio. Tutti i materiali vengono scelti considerando qualità e impatto ambientale.

 

 

 Come posso pagare?

Offriamo molteplici modalità di pagamento, per venire incontro a tutte le esigenze: pagamente da Visa/ Mastercard/Postepay/Carta Aura/American Express/Discover tramite Paypal,Bonifico Bancario, pagamento con contrassegno, pagamento anticipato tramite ricarica sulla nostra PostePay,Vaglia postale. Consultare per maggiori informazioni la pagina " pagamento".


Pagando tramite Bonifico quanto tempo devo aspettare per ricevere il mio ordine?

Quando il pagamento è effettuato tramite bonifico bancario la lavorazione dell' ordine ha inizio dopo aver ricevuto il versamento sul nostro conto corrente. Questa operazione solitamente richiede 4-5 giorni lavorativi a seconda del proprio isituto bancario a cui poi vanno aggiunti i giorni di lavorazione del prodotto scelto esplicitati nella Scheda Prodotto.


E' possibile pagare con la carta prepagata Postepay?

Si è possibile pagare utilizzando la carta prepagata Postepay come fosse una normale carta di credito.


Cosa significa pagamento in contrassegno?

Scegliendo la modalità "Pagamento in contrassegno" pagherai in contanti il tuo ordine la cui lavorazione avrà inizio dopo l'avvenuta conferma telefonica da parte del cliente contattato dal nostro Customer Care.

 

 

Come faccio a conoscere le spese di spedizione per il prodotto che ho scelto?

Consulta la pagina "spedizione" in cui sono indicati i costi delle varie modalità di spedizione. Nella scheda del prodotto da te scelto sono comunque indicate le spese di spedizione insieme ai tempi di lavorazione dell'articolo.


In quanto tempo viene spedito il mio prodotto?

La spedizione avviene non appena il prodotto è ultimato e controllato. I tempi di spedizione variano in base alla distanza del luogo in cui deve essere recapitato il prodotto, ma solitamente vanno dai 2 ai 4 gioni lavorativi. Per maggiori informazioni su TEMPI E COSTI di cosegna e spedizione puoi visionare la pagina"SPEDIZIONI".